Contenuto di questo blog

Questo blog è stato creato da un patito di Giochi da Tavolo (GdT) e Giochi di Carte (GdC) per altri patiti di GdT e GdC, oppure per chi apprezza i GdT e GdC, oppure per chi non li conosce e ne è incuriosito: insomma, per tutti! Qui potrete trovare recensioni approfondite di giochi, opinioni a caldo dopo una sola partita o anche meno e resoconti di serate ludiche!
Buona navigazione!

sabato 12 dicembre 2015

Welcome!

Benvenuti a tutti!
Mi chiamo Angelo e ho scoperto da un paio d'anni il magico mondo dei Gdt e GdC, e da  allora è stato amore a prima vista.
Cosa ha questo blog di diverso dagli altri che parlano di GdT?
ASSOLUTAMENTE NULLA.
Anzi, qualcosa si: qui sono racchiuse le MIE esperienze, le MIE opinioni, i MIEI punti di vista e questo, dunque lo rende assolutamente unico!
bando alle ciance, è il momento di cominciare! a presto!!!
Angelo

Nessun commento:

Posta un commento